La Tenuta è percorsa da 999 cipressi che proteggono una straordinaria biodiversità: proprio come all’interno di un parco naturale, qui, la flora e la fauna prosperano in perfetta sintonia.
Le verdeggianti vigne si estendono a vista d’occhio donando al visitatore, giunto fin qui per degustare i vini con la propria Famiglia o i propri amici, un immediato effetto di pace e calma, armonia con la Natura ed equilibrio interiore.
UN MICROCLIMA IDEALE
Le brezze temperate del vicino mare Adriatico mitigano le calde estati, il calore del sole permette ottime maturazioni dei grappoli e il forte abbassamento di temperatura durante la notte esalta gli aromi primari delle uve.
L’area in cui si trova Ca’ Bolani fa parte di una zona particolarmente favorevole per la produzione di vino di qualità, che rientra nella così detta zona climatica “Alpha” dove le sommatorie termiche che si riscontrano, corrispondono a quelle di altre famose zone viticole europee.
ORARI DI APERTURA
Ca' Bolani è aperta ai visitatori ed agli enogastronomi tutto l'anno: venite a scoprire quale vino è il vostro preferito!
LUNEDì - SABATO
9:00 - 20:30
DOMENICA
Chiuso